Plexer viso

Intervento non invasivo e non ablativo (senza bisturi) che prevede la sublimazione, ovvero il passaggio dei gas contenuti nell'aria dallo stato solido a quello gassoso senza passare dallo stato liquido, grazie all'uso di un piccolo strumento, il Plexer, simile ad un laser.

Prenota la tua visita gratuita Chiama subito

Come funziona?

Il Plexer utilizza il quarto stato della materia: il Plasma. I tessuti trattati “Sublimano” senza trasmettere eccessive quantità di calore ai tessuti circostanti evitando così eventuali danni. Il Plexer utilizza il principio della ionizzazione dei gas contenuti nell’aria. Viene così a formarsi un piccolo arco elettrico, simile ad un minuscolo fulmine, con il quale si ottiene una “evaporazione” superficiale e circoscritta delle zone dermiche ed epidermiche interessate. Questa tecnica di Blefaroplastica viene definita “non ablativa” in quanto si effettua senza incidere, senza asportare cute in eccesso, senza rimuovere grasso e senza modificare il muscolo orbicolare. I settori di applicazione sono molto vari: blefaroplastica, mini lifting, rughe viso e collo, macchie solari, cicatrici, acne e xantelasmi. La seduta dura non più di una mezzora e solitamente viene preceduta dall'applicazione di una particolare crema anestetica sulle zone interessate. 

Come avviene la seduta?

Viene applicata una crema anestetica e fatta agire per circa 45 min. Successivamente, dopo aver rimosso l’anestetico, si effettuano con il PLEXER, a livello del tessuto palpebrale in eccesso, dei piccoli spot (500 micron) distanziati tra di loro, con conseguente sublimazione di aree puntiformi di pelle.

Contattaci

Richiedi un appuntamento

Riferimenti Specifici