Carbossiterapia

Anidride carbonica alleata della tua bellezza, è questo il segreto della Carbossiterapia. Una tecnica messa in atto con i più moderni strumenti ma che ha alle spalle un lungo passato. 

Prenota la tua visita gratuita Chiama subito

Cos'è?

Già negli anni '30 del '900 venne sperimentata per la prima volta alle terme di Royat in Francia. Anche se spesso sentiamo parlare di anidride carbonica in termini negativi, questa pratica non ha nessun effetto negativo per la salute, l'anidride carbonica infatti è già presente nel nostro organismo. Si tratta quindi di un prezioso metodo contro gli inestetismi del corpo. Si applica attraverso una serie di impianti intradermici di anidride carbonica medicale allo stato gassoso nella zona in cui si intende curare il disturbo. E' particolarmente indicata per combattere la cellulite ed i segni dell'invechiamento. 

Come funziona?

Le microiniezioni di CO2 medicale, solitamente effettuate per il trattamento di gambe, glutei o fianchi, producono un deciso miglioramento della funzionalità del microcircolo, una riduzione degli accumuli di adipe localizzato e un generale ringiovanimento del derma.

Contattaci

Richiedi un appuntamento

Riferimenti Specifici